Home » Erano considerate le gemelle più belle del mondo

Publicity

Erano considerate le gemelle più belle del mondo

Nel corso del tempo, diverse ragazze si sono contese la definizione di “più bella al mondo” in virtù della loro incredibile bellezza e del loro indiscusso fascino. Ricordiamo ad esempio Thylane BlondeauJare IjalanaKristina Pimenova. Sin dalla loro tenerissima età, queste bambine sono state oggetto di una forte attenzione da parte delle più svariate agenzie di moda per bambini. In quest’articolo, in particolare, focalizzeremo lo sguardo sulle gemelle Leah Rose e Ava Marie Clements. Scopriamo insieme come sono cresciute e come sono diventate nel corso degli anni.

Le bellissime gemelle americane sono nate nel 2010 e la loro madre, Jaqui Clements, all’epoca accettò le diverse proposte pervenutele per fare approdare le figlie nel mondo della moda. Capelli biondi e grandi occhi verdi si sono rivelati subito fattori decisivi e super attraenti agli occhi dei professionisti del settore. Dopo aver accettato le richieste, la madre incominciò a farle posare davanti all’obiettivo, inizialmente con un semplice album di famiglia.

Di seguito, fu stipulato il primo contratto alla tenerissima età di sei mesi. Soltanto qualche anno dopo, la loro popolarità nell’industria della moda e la loro indiscussa fama sui social media sono aumentate considerevolmente. Sono state le due bambine, diventate ormai adolescenti, a voler approdare nel vero e proprio mondo della moda. La mamma ha dunque creato un account Instagram a loro interamente dedicato. Nel giro di pochi mesi, sono subito arrivati tantissimi like da altrettanto numerosissimi follower: ne sono quasi due milioni.

bellissime gemelle

Anche il fratello delle piccole, Chase, nel 2017 è approdato nel mondo dei social. La sua bellezza eguaglia assolutamente quella delle sorelle e i loro genitori seguono costantemente i tre figli impegnati sui set e servizi fotografici di vario genere. Le due bellissime modelle non sono semplicemente delle celebrità del mondo della moda. Oltre all’indiscutibile bellezza, possono vantare abilità sia nel canto che nel ballo.

You may also like

Publicity